Ciaooo😘

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

    Group
    Buoni
    Posts
    217
    Reputation
    +4
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Waiting!
    Ehilà,piacere di conoscervi❤ sono Chiara e amo la Disney, è tutto il mio mondo❤ adoro i cartoni delle Principesse,le canzoni Disney,ci sono cresciuta e la Disney farà sempre parte di me! Sono sicura che mi troverò benissimo con voi e non vedo l'ora di leggervi e fare amicizia❤ un bacione a tutti e a presto!😘
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,794
    Reputation
    +6,556
    Location
    Italia/Belgio

    Status
    Waiting!
    Benvenutissima, nuova bestiolina!
    Sono davvero felice che tu abbia deciso di esplorare questo posticino, spero ti troverai bene e che avrai modo di sfogare tutta la tua fantasia - ti seguiremo passo per passo!
    Io sono Elena/Ella, una delle admin, nonché colei che solitamente si occupa delle nuove creaturine che arrivano qui, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere - anche perché in fatto di anzianità emotiva io sono la mamma ❤️

    Intanto, ti presento le creaturine che ruolo qui dentro, ci avrai sicuramente a che fare, prima o poi - attendo la tua richiesta di iscrizione per abilitarti in questo topic!

    MALEFICA
    Tratta dal cartone Disney "La Bella Addormentata nel Bosco" e dal film "Maleficent", è una rivisitazione e in gran parte re-invenzione della Fata Oscura della Brughiera. E' superba e di una crudeltà elegante, solitaria e riflessiva.
    LM | scheda

    HANS
    Tratto dal cartone Disney "Frozen", è il Principe delle Isole del Sud, la cui storia - seppur ampliata - rispecchia quella del film. E' astuto, ingannatore e privo di scrupoli, nonché un oratore particolarmente temibile.
    MN | scheda

    NITA/HONEYMAREN
    Tratta da un mix tra Nita di "Koda Fratello orso 2" e Honeymaren di "Forezn 2", è una ragazza originaria dei Northuldra che, a causa degli Spiriti, si è ritrovata nei Territori Okane, dove ha acquisito l'abiilità di mutaforma in orso per poter vivere assieme a Koda e Kenai.
    LN | scheda

    MERLINO
    Tratto dal cartone Disney "La spada nella roccia" e diversi miti del ciclo arturiano, è il cossidetto "mago più grande di tutti i tempi". Nonostante questo è umile, buono e pronto ad aiutare chiunque in modo talvolta goffo e buffo.
    BN | scheda

    REGINA ATHENA
    Tratta dal cartone Disney "La Sirenetta, ritorno agli abissi", è la Regina di Atlantica, nonché madre della sirenetta e moglie di Tritone. Di animo puro, ha un fare materno e garbato con chiunque. Ha trascorso un periodo tra gli dèi, prima di tornare a regnare.
    BN | scheda

    TAI LUNG
    Villain del cartone Kung Fu Panda, è un uno che, dopo le vicende del cartone animato ed una relazione fugace con Virana di Zarra (che darà alla luce poi la figlia, Namaari), uccide l'Imperatore degli Imperi Orientali e ne assume il controllo assieme agli Unni.
    LM | scheda

    CLARION/AMAYA
    Un mélange tra Regina Clarion dei film Trilli e la consorte di Magnifico, Regina Amaya, è una fata che, suo malgrado, ha fallito in diverse occasioni e per questo ricerca continuamente una redenzione nell'aiutare il prossimo.
    NB | scheda

    SARABI
    Tratto da "Il Re Leone" e l'omonimo musical, rispecchia la storia vista nel film, con la particolarità di mutaforma acquisita dopo la maledizione. Saggia e autoritaria, è una guerriera senza paura.
    NP | scheda

    FIONA
    Tratta dal cartone Dreamworks "Shrek", è una principessa maledetta ad essere un'orchessa che, tuttavia, decide di rimanere tale e di arrivare a lottare per difendere il popolo degli orchi sia contro l'Impero che i Ribelli.
    CB | scheda

    code by frieda
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

    Group
    Buoni
    Posts
    217
    Reputation
    +4
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Waiting!
    Ciaooo mamma❤❤ grazie del benvenuto,sento già che tu e le tue creaturine diventerete miei amici😍❤
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Cattivi
    Posts
    331
    Reputation
    +131

    Status
    I'm Here!
    Ciao Chiara sono Vale e ti do il benvenuto in questa land!


    Virana (Malvagio Neutrale)
    Capoclan di Zanna, tratta dal film Raya e l'ultimo drago, madre di Namaari (unico suo punto debole, nonché cercasi) nata dall'unione con Tai Lung.


    Maestro Scimmia (Buono Caotico)
    Fa parte dei 5 cicloni di Kung Fu Panda. Lui durante la maledizione si troverà a HD. È stato cresciuto nella foresta dalle scimmie, ecco perché per alcuni versi si può considerare ingenuo o con scarse abilità nel socializzare.


    Dagmar (Neutrale Legale)
    Fem!Dagur personaggio tratto dalla serie tv Dragons (dragon Trainer). È lo jarl dell'isola dei Berseker, ha un conto in sospeso con Zeus, dio che il suo villaggio adorava, che la portò ad allearsi con Ade.


    Mushu | Dashu Long (Neutrale Caotico)
    Tratto da Mulan e riadattato alla lore della land. È una dragonessa ibrida (nato da un dragone di Kumandra e un drago di Berk), fa di lei una creatura unica del suo genere. Ha fatto un patto con la famiglia Hua e per questo dalla sua possente forma originale assunse quella ridotta (ciò è l'aspetto che ha nel film d'animazione).


    Ares (Malvagio Caotico)
    Tratto da Hercules, non si considera solo il dio della guerra violenta, tanto da voler strappare quel titolo alla sorella Atena con cui ha una forte rivalità. Sta affrontando un'evoluzione all'interno della land che lo porta a schierarsi dalla parte di Ade e lasciare per la prima volta il fianco del padre.


    Vidia (Malvagio Neutrale)
    Fata del volo veloce, proviene dalla Radura Incantata da cui è stata esiliata per via del suo caratterino.

    © code by frieda & Syl
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

    Group
    Buoni
    Posts
    217
    Reputation
    +4
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Waiting!
    Ciao Vale❤❤ grazie mille😘
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Neutrali
    Posts
    2,696
    Reputation
    +3,425
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymes!
    Ciao Chiaraaa!
    Rispondo solo ora perché dovevo aggiornare lo schemino pg (ne ho decisamente troppi, ma non sono mai abbastanza). Io Sono Asia, malata anche io Disney dai tempi in cui ancora non esisteva l'animazione 3D!

    Non vedo l'ora di leggerti e sapere chi prenderai -in caso, intramamento D'OBBLIGO!


    Buona permanenza!


    giphy

    Alice

    Un mix tra Alice in Wonderland, Alice nel Paese delle Meraviglie, videogiochi e fantasia personale hanno creato Ellie Kingsley. Non nascondo che sia tra le mie due pg predilette di sempre; Ha qualche problemino a mantenere rapporti solidi e stabili a causa dei mutamenti della sua vita e ha una calamita per i guai, oltre che una mente decisamente contorta -il fatto che il suo migliore amico sia Stregatto la dice lunga.
    Prestavolto: Amanda Seyfried

    giphy

    Toby

    Tratto dal cartone di Red e Toby (che mi fa piangere sempre sempre), questo cagnolino a HD gestiva un negozio di animali. Ha un debole per le rosse piuttosto palese ed è buono come un cucciolino. è la spalla del capo dei Ribelli!
    Prestavolto: Kit Harrington

    giphy

    Re Tritone

    Passiamo a presentare un pilastro del cartone "La Sirenetta": Rubio, il Re di Atlantica. Lui è sostanzialmente l'uomo che tutte vorremmo: protettivo, premuroso, forse un po' rigido sotto alcuni aspetti ma assolutamente, tremendamente, innamorato di sua moglie e delle sue sette (SETTE OOOH) figlie. E alla veneranda età di quasi un secolo, ancora un gran figo.
    Prestavolto: Jeff Bridges

    giphy

    Gretel

    Tratta dalla fiaba dei Grimm, Gretel e Hansel sono cresciuti nei boschi in simbiosi, non tornando mai dai loro genitori. Col tempo Gretel è diventata la migliore amica dell'Imperatrice Kayley, che le ha donato un castello e l'ha resa Regina di Tahon, a sud dell'Impero. La Maledizione l'ha separata da Hansel subito dopo aver scoperto che non era suo fratello ed era innamorato di lei. Lui è diventato il Capo dei Ribelli.
    è diplomatica ma decisa, testarda ma fedele e non nascondo mai essere la mia bimba prediletta.
    Prestavolto: Jennifer Lawrence

    giphy

    Ben Gunn

    Il mio pirata del cuor. Tratta dal libro dell'Isola del Tesoro, Ben (Bernadette) faceva parte della ciurma di Flint, che l'ha lasciata a custodire il tesoro dei quattro mondi lasciandola sola per dieci anni; un po' toccatina, in effetti, lo è.
    Prestavolto: Penelope Cruz


    giphy

    Wendy

    Wendy Moira Angela Darling viene dal cartone di Peter Pan -ovviamente. Discostata dalla versione carina e coccolosa che tutti conosciamo, lei è una tipetta tutta fumo, letteralmente. Combattiva, poco impressionabile, ribelle e dall'animo rock, andrebbe dritta all'inferno se fosse necessario per salvare il suo Peter Pan.
    Prestavolto: Ellie Bamber

    giphy

    Eris

    La Dea della Discordia è conosciuta da tutti come incarnazione di un elegante caos: Eris vince sempre. Eterna, letale, crudele, ammetto che a volte un po' di paura la mette anche a me. è la principale alleata di Ade e a HD gestiva un casinò e l'organizzazione criminale peggiore della città.
    Prestavolto: Marion Cotillard

    giphy

    Belle

    La principessa storica de La Bella e La Bestia, vero amore di Tremotino che ha bisogno di ben poche presentazioni. Come da cartone è testarda, curiosa, caparbia, ma è anche un'ottima regnante e compagna di vita -nonché lealissima amica. Un po' sfigata ma i miei pg hanno l'abitudine sotto questo aspetto.
    Prestavolto: Adelaide Kane

    giphy

    Diablo

    Lo slot del pg defunto è stato occupato da un mio personaggio storico: Diablo, il corvo di Malefica. Deceduto nell'anno 584 per mano della sua stessa padrona, Diablo non è mai riuscito a passare oltre all'amore per lei; unica eccezione a questo sentimento erano le sue figlie adottive, Aurora e Jaimie -quest'ultima conosciuta a HD, dove si destreggiava tra criminalità e un lavoro di facciata.
    Prestavolto: Sebastian Stan




     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

    Group
    Buoni
    Posts
    217
    Reputation
    +4
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Waiting!
    Ciaooo Asia❤sono felicissima che abbiamo in comune l'amore per la Disney😍❤per quanto riguarda il gioco di ruolo purtroppo non credo di partecipare perché per ora non ho la possibilità di creare personaggi,tra la tesi,la mancanza di fantasia e di tempo...ho capito dopo che il vostro forum è un gioco di ruolo,purtroppo sono un po'sbadata😂 però passerò per lasciare un saluto❤❤la vostra amministratrice è stata molto gentile ad avermi capita e ad avermi invitata a restare❤Grazie per l'accoglienza e piacere di conoscerti😘
     
    .
6 replies since 13/4/2024, 17:38   74 views
  Share  
.
Top